Taicang: un modello per la collaborazione ESG tra Cina ed Europa
Taicang: un modello per la collaborazione ESG tra Cina ed Europa
STOCCARDA, Germania--(BUSINESS WIRE)--Situata nel delta del fiume Yangtze, Taicang City nella provincia di Jiangsu è nota come la “Sede delle aziende tedesche in Cina”. Alla recente 2a Conferenza sino-europea sulle best practice aziendali in ambito ESG, Taicang ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Zero-Carbon City” Best Practice Award, consolidando ulteriormente la sua reputazione come punto di riferimento per la trasformazione ecologica urbana.
Secondo la giuria, “Integrando gli indicatori ESG nella sua strategia di sviluppo urbano, Taicang ha dimostrato la leadership visionaria ed è diventata un modello di città sostenibile e di sviluppo industriale”.
In risposta alle sfide globali dei cambiamenti climatici e della crescita sostenibile, Taicang si è proattivamente allineata con la strategia cinese del doppio carbonio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto PR: EncycloVision (Shenzhen) Brand Communication Co., Ltd.
Eason Zhou
E-mail: evisionsinfo@gmail.com