500 Global e UNDP danno il via a nuovi programmi per l'innovazione a favore dell'ecosistema africano
500 Global e UNDP danno il via a nuovi programmi per l'innovazione a favore dell'ecosistema africano
Questo lancio rappresenta l'iniziativa più recente di una serie di coraggiose azioni mirate a consolidare il supporto all'ecosistema di venture capital in Africa
NAIROBI, Kenya--(BUSINESS WIRE)--500 Global, tra le società di venture capital più attive a livello mondiale1 , oggi ha annunciato il lancio dei suoi primi founder program a Nairobi, in collaborazione con il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP), a supporto dell'ecosistema panafricano2.
A Nairobi si svolgeranno tre dei programmi organizzati da 500 Global in collaborazione con l'UNDP; si tratta di iniziative progettate congiuntamente per coadiuvare le startup in ogni fase del loro percorso, dall'inizio fino alla crescita, e offrono programmi di accelerazione personalizzati, adatti al livello di maturità di ciascuna startup.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
500 Global, rapporti con i media
press@500.co


