Europa Worldwide Group migliora la gestione delle emissioni di carbonio grazie alle soluzioni di reportistica specifiche di Blue Yonder.
Europa Worldwide Group migliora la gestione delle emissioni di carbonio grazie alle soluzioni di reportistica specifiche di Blue Yonder.
Il fornitore di servizi logistici britannico adotta pratiche di reportistica accreditata e precisa delle emissioni per soddisfare la crescente domanda di operazioni più ecologicamente responsabili da parte dei clienti
LONDRA e DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Lo scenario normativo globale, soprattutto nel Regno Unito e nell'Unione Europea, agisce da potente catalizzatore per il cambiamento, stimolando le aziende ad adottare pratiche sempre più sostenibili. I fornitori di servizi logistici (LSPs) stanno assistendo a una domanda crescente da parte dei loro clienti di capacità atte a monitorare attivamente le emissioni e garantire l'adesione alle normative attuali e future. Per soddisfare queste istanze, Europa Worldwide Group, un operatore logistico britannico con una presenza globale, ha adottato Logistics Emissions Calculator di Blue Yonder, parte della soluzione Sustainable Supply Chain Manager, per soddisfare gli obiettivi di sostenibilità e le esigenze dei clienti in costante evoluzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Blue Yonder - Contatti per le Pubbliche Relazioni
mediarelationsteam@blueyonder.com
USA: +1 480-308-3037
EMEA: +39 335 7849149