-

Il nuovo trattamento di fumigazione di INTRESO approvato negli Stati Uniti come alternativa ad alta efficacia al dannoso bromuro di metile

  • eFUME® approvato dall’EPA come nuovo trattamento di fumigazione per le derrate alimentari.
  • Agricoltori e importatori statunitensi ora possono abbandonare l’utilizzo del bromuro di metile, una sostanza tossica e responsabile della riduzione dell’ozono.

MELBOURNE, Australia--(BUSINESS WIRE)--International Treatment Solutions (INTRESO) Group annuncia la registrazione di eFUME® da parte della U.S. Environmental Protection Agency (l’agenzia statunitense per la protezione ambientale) – una pietra miliare per il settore agricolo statunitense nella protezione delle catene di fornitura e riguardo alla biosicurezza.

eFUME® è una soluzione rapida, sicura ed efficace per proteggere le derrate dopo la raccolta, i prodotti alimentari confezionati e stoccati, e le attrezzature di lavorazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kade McConville ( Kade.McConville@draslovka.com )

International Treatment Solutions Group



Contacts

Kade McConville ( Kade.McConville@draslovka.com )

Back to Newsroom