Il nuovo trattamento di fumigazione di INTRESO approvato negli Stati Uniti come alternativa ad alta efficacia al dannoso bromuro di metile
Il nuovo trattamento di fumigazione di INTRESO approvato negli Stati Uniti come alternativa ad alta efficacia al dannoso bromuro di metile
- eFUME® approvato dall’EPA come nuovo trattamento di fumigazione per le derrate alimentari.
- Agricoltori e importatori statunitensi ora possono abbandonare l’utilizzo del bromuro di metile, una sostanza tossica e responsabile della riduzione dell’ozono.
MELBOURNE, Australia--(BUSINESS WIRE)--International Treatment Solutions (INTRESO) Group annuncia la registrazione di eFUME® da parte della U.S. Environmental Protection Agency (l’agenzia statunitense per la protezione ambientale) – una pietra miliare per il settore agricolo statunitense nella protezione delle catene di fornitura e riguardo alla biosicurezza.
eFUME® è una soluzione rapida, sicura ed efficace per proteggere le derrate dopo la raccolta, i prodotti alimentari confezionati e stoccati, e le attrezzature di lavorazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kade McConville ( Kade.McConville@draslovka.com )