-

Debutto di REJO MULTI a InterTabac 2025, con la funzione di doppio riscaldamento e compatibilità tra marchi diversi

La possibilità di utilizzo di marchi diversi, un aroma migliorato e un consumo ridotto di tabacco rafforzano l'ambizione di REJO in Europa

DORTMUND, Germania--(BUSINESS WIRE)--REJO, pioniere globale nell'ambito dei prodotti a tabacco riscaldato non bruciato (HNB), ha presentato ufficialmente nel corso di InterTabac 2025 il dispositivo REJO MULTI, uno dei prodotti più attesi dell'evento. Il dispositivo introduce un sistema a doppio riscaldamento che si abbina alle tecnologie AirFlow e Round Heating.

“REJO MULTI rappresenta un importante passo avanti per la tecnologia HNB", ha dichiarato Loic Li, Direttore globale delle vendite di REJO. "La sua compatibilità aperta consente agli utenti di provare diversi marchi e aromi con un unico dispositivo, mentre il nostro sistema a doppio riscaldamento garantisce un riscaldamento uniforme, un'erogazione migliorata dell'aroma e una soddisfazione costante da assunzione di nicotina."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
E-mail: Newsroom@rejonow.com
Sito web: www.rejonow.com

Industry:
More News From REJO

Riassunto: REJO presenta il nuovo brand concept e la sua strategia di espansione del mercato europeo

MILANO--(BUSINESS WIRE)--REJO, azienda fornitrice di soluzioni heat-not-burn(HNB) a livello globale, è lieta di presentare la sua rinnovata identità del brand e l'espansione strategica nel mercato europeo, un traguardo significativo nel suo percorso di crescita e innovazione. Nota per la creazione di prodotti innovativi e affidabili, la nuova identità visiva di REJO riflette il suo approccio progressivo alla promozione del settore. Un ingresso strategico nel mercato europeo Partendo dal suo pro...
Back to Newsroom